Nome sul certificato di nascita: Serena
Nick e nomignoli vari: il mio nick è Serez, ma ho parecchi nomignoli (Sissy, Sere, Se, Sè, Seri, Lollo, Wacko, Babbea del centro, Jouhnny, Stelluccia, Arasez, papy, zietta, tenente, re, Rena, ciuffettosa, compagna gnomf.. riprendo fiato :P)
Data di nascita: 21 luglio 1983
Luogo di nascita: Loreto (An)
Residenza attuale: Provincia di Macerata 
Colore degli occhi: verde oliva
Colore dei capelli: attualmente castano e turchese.. però sarei castana cenere
Altezza: 1.70 con scarpe eheh, tanto quando mai sto senza?
Numero di scarpe: 41
Occhiali: dipende.. li porto per guidare e quando vado al cinema
Tatuaggi: due impronte di zampette di gatto sul polso, un gatto stilizzato sulla spalla sinistra e la scritta in elfico "mellyn" con font Tengwar Gandalf dietro la nuca
Piercing: cinque buchi alle orecchie (2 a sinistra e 3 a destra)
Con quante persone vivi: in teoria 4, in pratica solo col mio ragazzo nella sua stanza
Animali domestici: Blu, il mio cagnolino baxtardo, Lincoln e Miammia i miei micioni neri, o quasi

NELLE ULTIME 24 ORE

Hai messo una gonna? No, da giorni
Hai pianto? No, da mesi
Hai guidato una macchina? No, da anni

A dire il vero non è vero.. ma è divertente hihi!

CREDI IN...

Te stesso: assolutamente si
Amici: si, se sono veri
Fata dei Denti: no, specialmente dopo aver visto "Al calare delle tenebre"
Babbo Natale: ovvio
U.F.O.: si
Destino: decisamente, non esistono mica le coincidenze
Angeli: si
Dio: si
 
RISPOSTE SECCHE:

Giorno o notte? Notte
Pizzo o seta? Seta
Mare o montagna? Mare d'inverno, montagna d'estate
Coperta o piumone? Piumone
TEMPESTA: freddo o terrificante? Freddo, è bello stare sotto le coperte e sentire la pioggia scendere
Disney o Warner Bros? Prima l'uno poi l'altro, ma prima di tutto la Pixer
Sprite o 7up? Sprite
Cioccolato o vaniglia? Cioccolato che fa meno male ai denti.. sembra un caxxata, ma è vero!
Caffè normale o con panna? Basta che ci sia caffeina *__*
Ristorante o fast-food? Dipende dalla compagnia
Osteria o pizzeria? Pizzeria
Lasciare o essere lasciati? Lasciare
Dare o ricevere? Bella domanda, dare per poi ricevere? hihi
Ti senti o non ti senti buono? Passo.. ^^;; Anzi: assolutamente cinica e cattiva :P
Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Se versi è mezzo pieno, se bevi mezzo vuoto

Colore: tonalità di verde, viola, bianco, grigio, nero e marrone nonché rosa shocking
Numero: 4, 5, 7, 8, 12 e 21
Fiore: la mimosa per l'odore e la calla per la forma
Odore: l'odore tipico delle cantine e quello del pane appena sfornato
Giorno della settimana: giovedì e venerdì sera
Zone in cui ti piace essere baciata: collo
Gelato: nocciola, fragola, pistacchio e.. mango *__*
Cibo: vol au vent, salmone, frittura di pesce e poi parto con la frutta (mango, papaya, gioggiole, melograno) niente carne, sono vegetariana
Bevanda: coffee, the e succo di pera
Bevanda alcolica: irish coffee, la GORDON (in tutte le sue forme) e del buon vecchio amico vino! Rosso fa più figo ^O^
Giochi del Pc: Urban Caos, Sims 2
Giochi da tavolo: Pictionary
Materia: senza dubbio sceneggiatura e montaggio video.. ma non toglietemi Photoshop!
Libri:  De la triologia de "ISDA" il mio preferito è "Il Ritorno del Re", molto bello anche "Intervista col Vampiro", "Eragon", "Lo hobbit",  "Io sono leggenda".. non finirò mai di leggere la saga di Narnia, ma dopo di quello ne ho di Anna Rice da passare il resto del secolo a leggere eheh.
Strumento: Sassofono
Suono: La voce e le risa di persone amiche
Genere musicale: non ne ho di preferiti
Cantante o gruppo: World Without sundays, 30 Seconds to Mars, Samuele Bersani, Subsonica, Caparezza, Robbie Williams (e i Take That), Muse, Negramaro, Liquido, Zero Assoluto (come coppia), Blur e Gorillaz.. etc.etc.
Canzone: sono particolarmente legata a "Regina di cuori", ma ce ne sono troppe!
Film: "Seven", "Il re Leone", "Lo squalo" e la triologia de "Il Signore degli Anelli", "Pennuti Spennati", "Nightmare Before Christmas". Gli horror e i i thriller restano però i miei preferiti! Poi ce ne sono altri che mi piacciono: "Ponyo", "Il Gladiatore", tutta la saga di "Scream", "Eternal Sunshine of the Spotless Mind", "Sleepers",  "Pokemon-il film", "Ti presento i miei", "The hole", "Fantasmi da Marte", "Session9", "The Blair witch project", "The man of the moon", "Hostel" e "Shrek" a dirne un paio!
Regista: Tim Burton, M. Night Shyamalan, David Fincher, Peter Jackson e Steven Spielberg. Non male neanche Wes Craven, Ridley Scott e John Carpenter!
Telefilm preferito: "Buffy-TVS", "Lost", "Dr.House", "Angel", "Dexter", "Desperate Housewives", "Veronica Mars", "Queer as Folk", "Supernatural", "Fringe", "Prison Break", "My Name is Earl", "Merlin", "Six feet Under", "C.S.I.", "Dawson's Creek", "ER", "Spin City", "DeandwooD", "Una famiglia del terzo tipo", "Carnivale", "Pappa e Ciccia", "Friends", "Streghe", "Medium", "Quantum Leap", "The Others" e.. mm.
Programma televisivo: "Mai dire domenica-fratello-gol", "Quelli che il calcio", "I Simpson" e i vari cartoni animati, ora come ora "One piece" e "Naruto".
Attore/Attrici: Allora le attrici sono: Juliet Landau, Cameron Diaz e Milla Jovovich, mentre gli attori: UNA SFILZA! Cominciamo con James Marsters,  Elijah Wood, Dominic Monaghan, Billy Boyd, Andy Serkis, David Wenham, Sean Astin, Viggo Mortensen, Orlando Boom, Sean Bean, Karl Urban, Ian Mckellen (è il cast de ISDA? Nooo!), Ben Stiller, Brad Pitt, Edward Norton, Jim Carry, Joaquin Phoenix, Timothy Olyphant, Johnny Depp, Jude Law, Chris O'Donnell, David Duchovny, George Cooney, Seath Green, Ewan McGregor, Matthew Perry, Billi Zane, Ralph Finnes, Harrison Ford, Brandon Lee (povero), Jack Nicholson, Keanu Reeves, Noah Wyle, Nicholas Brendon, Gary Dourdan e Eric Szmanda... va beh sto mettendo cani e porci! (senza alcun offesa)
Ma ora Guy Harrington.. ti amooooo!! Hihi come le ragazzine sceme! :P
Sport da vedere in TV: il calcio, la scherma, i tuffi e, oddio, il salto con gli sci?
Sport da praticare: pallavolo, calcio e tennis.
Squadra: Juventus! Poi Arsenal, Bayern Monaco e Barcellona, simpatizzante Real Madrid e Lazio. Nazionale Francese e logicamente Italiana!
Sportivo: Zinedine Zidane, Alessandro Del Piero, Paolo Montero, Pavel Nedved, Alessio Tacchinardi, Enzo Maresca, David Trezeguet, Liliam Thuram, Gianluca Zambrotta, Gianluigi Buffon, Igor Tudor, si vede che ero juventina? E poi Thierry Henry, Robert Pires, Bixente Lizarazu e il resto della nazionale francese del '98 e lo spagnolo Luis Enrique.

La tua frase preferita: "Se vuoi farti ascoltare, non è più sufficiente battere educatamente sulle spalle delle persone, devi colpirle con un maglio e solo allora ti concederanno piena attenzione" (tratto da "Seven")

Profilo:
(© http://www.labuonastella.capital.it)

21 Luglio: Il giorno della controversia tragicomica
 
Segno: Cancro
Stagione: Estate
Qualità: Cardinale
Elemento: Acqua

PREGI  audace entusiasmante fisico
DIFETTI ossessivo autodistruttivo polemico

NATI IN QUESTO GIORNO Beppe Grillo , Ernest Hemingway , Robin Williams

Per quanto facciano, i nati il 21 luglio non riescono proprio a stare lontani dai guai per molto tempo: non si sa come o perché, ma sulla loro testa finisce sempre per addensarsi una tempesta, che assume spesso toni tragicomici. E ciò non vale soltanto per i più attivi e spumeggianti fra i nati in questo giorno, che magari hanno contribuito almeno in parte alla formazione di questa tempesta, ma anche per le personalità più tranquille, che riescono sempre a farsi coinvolgere in avvenimenti imprevisti e indipendenti dalla loro volontà. Presentare opposte opinioni, peraltro con grande arguzia, è la loro specialità: essi non solo conoscono a fondo l'arte del dibattere, ma servono anche come mediatori, arbitri e conciliatori, poiché sono talmente avvezzi a vestire i panni dell'avvocato del diavolo che riescono sempre a vedere entrambi i lati di una medaglia. Abituati come sono ai conflitti, non hanno problemi a sopportare situazioni domestiche anche pesanti, di fronte alle quali altri si spaventerebbero e che invece essi risolvono ricorrendo a un sottile senso dell'umorismo. I nati il 21 luglio sono soggetti a frequenti sbalzi d'umore, anche se di fronte ai problemi emotivi degli altri dimostrano una calma e un'impenetrabilità invidiabili. Sono però le situazioni esplosive ad attirare tutto il loro interesse. Chi lavora nel mondo dello spettacolo ama di solito l'eccitazione di apparire in pubblico ed è essenzialmente esibizionista. Queste persone danno di solito un'immagine di sé decisamente fisica, ma i più evoluti tra i nati in questo giorno corrono il rischio di lasciarsi andare ai piaceri della carne, o di alcol e droga, perdendosi nel tentativo di evadere dalla realtà, spesso in elucubrazioni al limite della depressione. In casi estremi, possono arrivare a ricercare il brivido di emozioni forti, compreso quella della morte, e perciò potrebbero addirittura spingersi fino al suicidio. Tutte le fonti di emozione li attraggono, ma soprattutto quelle che implicano un conflitto di qualsiasi genere: ecco allora che guerre o giochi di guerra, controversie, investigazioni, storie di spionaggio, thriller e film dell'orrore hanno su di essi un fascino particolare. Uno dei grandi pericoli che i nati il 21 luglio corrono, però, è quello di lasciare che la loro ricerca di emozioni finisca per rovinare la propria vita e quella di chi vive accanto a loro; in (pochi) casi estremi, ciò può condurre a una sorta di ostracismo sociale, ma il più delle volte li rende anzi molto ricercati, dal momento che la loro stessa presenza diventa una garanzia di esperienze interessanti e divertimento. È opportuno, tuttavia, che essi non rifiutino a priori ogni richiamo alla razionalità, perché potrebbero essere accusati di amare la polemica e il conflitto di per se stessi.

Consigli:
Cercate di mettere un freno alla vostra tendenza a mettervi in pericolo. Considerate le argomentazioni e i punti di vista diversi dai vostri, invece che rifiutarli a priori. Rafforzate il vostro centro di gravità e imparate a raggiungerlo quando volete. Con il passare degli anni, cercate di compiere una graduale transizione dal piano fisico a quello spirituale.